giovedì 20 ottobre 2016
Bando di richiesta contributi per la rimozione di manufatti contenenti amianto. 20 Ottobre 2016 - 20 gennaio 2017. Da giovedì 20 ottobre 2016 è aperto il nuovo bando per la richiesta di contributi per la rimozione di manufatti contenenti amianto. I cittadini di Casale Monferrato e di tutti i 48 Comuni compresi nel Sin (Sito d'Interesse Nazionale) casalese potranno richiedere nuovamente un contributo per la rimozione delle coperture in amianto. Il finanziamento potrà coprire fino al 50 per cento delle spese sostenute per la bonifica. Le domande, corredate dalla documentazione fotografica che illustri le coperture o i feltri presenti, potranno essere presentate al Comune di Casale Monferrato, in via Mameli 10, allo Sportello Unico Amianto (cortile centrale, 1° piano) - tel. 0142 444211 entro venerdì 20 gennaio 2017.
LINK: http://www.comune.casale-monferrato.al.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/6387