martedì 29 ottobre 2019
DOPO L'UNESCO, AGISCO!
VOTIAMO ALTAVILLA MONFERRATO!
immagine Il comune di Altavilla Monferrato ha candidato alcuni progetti: VOTIAMOLI INSIEME !
Il progetto Dopo l’UNESCO, agisco! ha lo scopo di stimolare tutte le persone dell’area divenuta Patrimonio Mondiale UNESCO ad attivarsi per il proprio territorio.
Attraverso un grande gioco i cittadini, i Comuni, le scuole, le attività commerciali, i circoli ricreativi, … potranno realizzare progetti, grandi o piccoli, per portare un miglioramento concreto per tutti.
I Comuni che al termine del gioco avranno più punti si aggiudicheranno il premio finale.
Tutti gli utenti del web possono, previa registrazione, assegnare la propria preferenza ad una o piu' azioni.
Cerca i progetti caricati dal Comune di Altavilla Monferrato e aiuta il tuo comune a scalare la classifica !